Tende a bracci estensibili

Tende-da-sole-a-Bracci-Estensibili-Pordenone-Tappezzeria-Mottin

La tenda da sole a bracci estensibili è una tenda moderna, automatizzata o manuale, che si apre grazie alla spinta di due o più bracci estensibili. Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell'apertura.

La tappezzeria Mottin di San Quirino (Pordenone) dispone di un'ampia scelta tende a bracci, le quali sono disponibili in vari modelli:

  • Tende a bracci cassonate: consentono di proteggere il telo della tenda alla chiusura, attraverso un guscio in alluminio o fibra a seconda del livello di protezione e dell'impatto estetico che si preferisce.
  • Tende a bracci su barra quadra la quale offre maggiore stabilità e semplictà di montaggio, grazie alla barra quadra che sostiene i bracci.
  • Tende con staffe laterali indipendenti, rappresentano la versione più economica delle tende a bracci.

A seconda del modello e della dimensione varia la modalità di manovra della tenda a bracci estensibili, la quale può essere:

  • Bracci azionati da arganello per una rapida e leggera manovra di apertura
  • Bracci motorizzati: le tende a bracci possono essere tutte motorizzate, con anche centraline automatiche sole-vento e radiocomandi.

Ogni tenda da sole a bracci estensibili può essere realizzata su misura dalla Tappezzeria Mottin di S. Quirino (Pordenone) ed è personalizzabile grazie ad una vasta gamma tessuti belli e resistenti agli agenti atmosferici. L'installazione della tenda da sole viene effettuata tecnici ispecializzati i quali operano in tutto il Friuli Venezia Giulia. La tappezzeria Mottin ha installato tende a bracci estensibili in molti paesi della provincia di Pordenone: Cordenons, Fontanafredda, Casarsa, Sacile, Prata di Pordenone, ecc.

Per conoscere le tende a bracci della Tappezzeria Mottin, non esitare a chiamarci e visita il punto vendita a San Quirino (Pordenone).